venerdì 12 agosto 2016

Sopracornola: solennità del Compatrono e tradizionale sagra di San Rocco 2016


Al via oggi l'edizione 2016!



Foto di Stefano Fornoni






 
Dal 12 al 21 di agosto la nostra piccola frazione sarà animata, come ogni anno, dalla tradizionale sagra.

Tutto il ricavato della manifestazione (sagra, pesca di beneficienza, camminata dell'amicizia) sarà a favore della sistemazione del tetto della nostra Chiesa parrocchiale.

Vi avevamo già presentato l'anno scorso il sito internet ufficiale http://www.sagradisopracornola.it/); potete trovare tutto, ma proprio tutto sia di questa edizione che delle edizioni precedenti dal 2010 in avanti. Le locandine della sagra e della solennità del compatrono visualizzabili e scaricabili, i menù dei pranzi di ferragosto e di San Rocco con le modalità di prenotazione, la locandina della settimana edizione della camminata dell'amicizia, tantissime foto e la situazione meteorologica, la sottoscrizione a premi con i numeri vincenti e tanto altro.

Tutte le sere accurato servizio bar e ristorante con pizzeria con forno a legna ed una serie di iniziative. Tra queste si segnala la serata di mercoledì 17 dal titolo “Arte in musica. Uno sguardo alla Chiesa parrocchiale” (Visita guidata curata da Fabio Bonaiti, accompagnata da brani musicali eseguiti da un ensemble con strumenti classici).

Anche quest'anno avremo quindi la possibilità di assistere a questi momenti divulgativi di approfondimento storico-artistici curati dal professore nativo di Sopracornola: per chi volesse, sul
sito sono consultabili le presentazioni utilizzate nelle edizioni precedenti.

Potete anche contattare per ogni necessità il comitato organizzatore tramite modulo 'contattaci' o tramite indirizzo e-mail.

Al sito è inoltre affiancata una pagina Facebook aggiornata quotidianamente!
Lasciate un mi piace per restare sempre aggiornati!

Non ci resta che darvi appuntamento: vi aspettiamo numerosi!


Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!