domenica 5 dicembre 2010

Festa per l'ottantesimo compleanno di Don Marco !

Si e' svolta oggi la festa per l'ottantesimo compleanno di Don Marco Bottazzoli, come preannunciato nel post del 14 novembre scorso.
 
La S. Messa Solenne, concelebrata assieme a Don Angelo Riva (Parroco di Carenno, Lorentino e Sopracornola) e Don Luciano Tengattini (Parroco di Erve e Rossino), è stata seguita da tantissimi fedeli ed amici che hanno gremito la piccola Chiesa intitolata all'Immacolata Concezione, ed hanno voluto festeggiare la lunga permanenza a Sopracornola dove arrivò nel lontano 1963.
 
La celebrazione e' stata resa più solenne dalla corale di Carenno, ed al termine sono stati letti due telegrammi di  auguri delle Autorità religiose (Mons. Francesco Beschi Vescovo di Bergamo e Card. Angelo Scola Patriarca di Venezia).


A seguire si è tenuto un rinfresco aperitivo  offerto per la comunità presso l'aula 'San Carlo' nel piano seminterrato della Casa Parrocchiale, prima del pranzo comunitario presso l'Albergo Carenno.

Tutto questo contornato dalla copiosa neve caduta in questi giorni e gelata al suolo grazie alle temperature rigide (-3 questa notte), e con un cielo plumbeo che minaccia ancora neve!

Auguri Don Marco !!!


cliccare per visualizzare le foto o lo slideshow della giornata odierna:


Nessun commento:

Posta un commento

Ringrazio anticipatamente!